COSTRUZIONE E RISTRUTTURAZIONE ENERGETICA
Costruire edifici a basso consumo energetico, significa curare a 360 gradi tutti gli aspetti e tutti i particolari di una costruzione.
Solo grazie ad una profonda preparazione professionale si è in grado di costruire mirando all’alta efficienza energetica e al massimo comfort abitativo.
Infatti, la qualità costruttiva, passa attraverso la conoscenza dei materiali, la risoluzione dei ponti tecnici, la qualità dei serramenti, l’isolamento termico dell’involucro edilizio.
Oltre alle nuove realizzazioni, ci preoccupiamo del patrimonio immobiliare esistente.
L’Italia si trova al 2° posto in Europa, come paese con le maggiori perdite di energia all’anno per casa, frutto di cattive abitudini costruttive: un problema purtroppo attuale dovuto al fatto che l’aspetto energetico è stato affrontato marginalmente.
Innovero propone soluzioni per la ristrutturazione energetica degli edifici esistenti, (anche con il processo CasaClima per il raggiungimento della classe energetica certificata), per un sicuro risparmio energetico, un elevato comfort abitativo e per la rivalutazione di un immobile nel tempo.