Ristrutturazione Appartamento - Via 4 Novembre - Borgo Trento (Verona)
Ristrutturazione
Edilizia Residenziale
Siamo nel centro storico di Verona. Una volta attraversato il glorioso Ponte della Vittoria, simbolo della vittoria italiana nella Grande Guerra, si giunge in Via 4 Novembre. È proprio in questa storica via alberata, situata nel quartiere di Borgo Trento, che Paola ha scelto di abitare, affidandoci la ristrutturazione completa del suo appartamento.
Guarda l'intervista a Paola, proprietaria dell'appartamento
Consulenza per l'acquisto dell'appartamento
Per realizzare questo progetto di ristrutturazione raffinato e delicato, è servita una forte sinergia tra l'impresa ed il cliente, iniziata sin dalla consulenza per l'acquisto dell'appartamento. Un elemento fondamentale, garantito solo dall'esperienza di un general contractor come Innovero.
La presenza costante in cantiere
I lavori di ristrutturazione, nonostante siano durati soltanto 5 mesi, hanno rivoluzionato l'appartamento. L'obiettivo era quello di distribuire meglio gli spazi interni e di rendere più moderni gli impianti di riscaldamento, idrico ed elettrico.
Dalle opere di demolizione fino alla tinteggiatura interna, la presenza della direzione lavori è stata costante, in modo da comunicare ogni singolo passaggio a Paola, che è stata consigliata e guidata anche nella scelta delle finiture (sanitari, cucina e rivestimenti).
Il rispetto per gli altri condomini
I lavori di ristrutturazione all'interno di un condominio rappresentano una situazione delicata in cui è fondamentale rispettare gli orari di riposo, riducendo al minimo i disagi per i condòmini.
La testimonianza di Paola, conferma che la nostra attenzione per i particolari è stata apprezzata da tutti gli abitanti dello stabile, i quali sono sempre stati informati di ogni eventuale lavorazione complessa.
Guarda la gallery dell'appartamento di Via 4 Novembre