Nuova Costruzione Bifamiliare CasaClima

Bifamiliare CasaClima Classe “A” in Valpolicella–Bure (VR) Appartamento n.1

COSTRUIRE CASACLIMA

La testimonianza del Cliente

Siamo a Bure (VR), in mezzo ai vigneti della Valpolicella. È proprio qui che abbiamo costruito una bifamiliare in CasaClima Classe “A”.

Nella video intervista, che ci ha gentilmente concesso, Patrizia ci racconta la sua esperienza e tutti gli aspetti che rendono incredibile il livello raggiunto dal comfort abitativo nella sua nuova casa.

I VANTAGGI CASACLIMA

Com’è vivere in una CasaClima?

È come vivere avvolti in un abbraccio fresco d’estate e caldo d’inverno“. Un concetto che esprime bene la sensazione che si prova all’interno dell’abitazione. Ed è proprio l’esperienza di chi la abita a trasmettere il benessere e il comfort unico che solo una CasaClima può offrire.

Tutta la famiglia trae beneficio dal clima piacevole, in cui la temperatura è uniforme in tutta la casa, dal piano interrato fino al 1° piano, dalle camere alla zona giorno.

La proprietaria di uno degli appartamenti, la signora Patrizia, ci descrive lo stupore degli ospiti. Abituati al tradizionale riscaldamento/raffrescamento, sentono in modo particolare questo “abbraccio” in cui la CasaClima li avvolge.

UNA CASA salubre e confortevole

Stop alle muffe nella CasaClima

L’isolamento termico della CasaClima di Bure (VR) garantisce l’eliminazione del problema della muffa in tutta la casa.
Ma se per la zona giorno e le camere, questa caratteristica può quasi sembrare normale, è nel piano interrato che si hanno le sorprese maggiori.

Patrizia, infatti, ci ha raccontato che finalmente può tenere scarpe, borse e abiti anche negli armadi in garage, senza il pericolo che vengano aggrediti dalla muffa. Questo è un attributo chiave perché dà la possibilità di posizionare gli armadi al piano interrato in tutta tranquillità, liberando così lo spazio ai piani superiori.

Quando costruiamo, vogliamo permetterti di vivere il comfort di ogni singolo centimetro della tua casa.

Appartamento CasaClima Classe A
UNO STILE DI VITA MIGLIORE

Gli spifferi d’aria sono un ricordo

È sul confronto con lo stile di vita precedente che si gioca la differenza tra casa tradizionale e CasaClima. Patrizia è entusiasta dell’isolamento dei serramenti. L’edificio sembra quasi “sigillato”, perché non entra più uno spiffero d’aria.

Mai più quelle fastidiose “infiltrazioni” di aria gelida durante l’inverno, che minano la qualità della vita quotidiana o di un momento di relax con i propri cari.

Un tratto caratteristico che descrive alla perfezione questo punto è però l’assenza di formiche ed altri insetti. Questi animaletti che si divertono a farci visita nelle nostre abitazioni, nella CasaClima sono lasciati “alla porta”.

Le tecniche costruttive adottate e l’isolamento dei serramenti non lasciano fessure e vie d’ingresso alternative. Gli unici ospiti che entreranno nella CasaClima saranno i vostri amici, per godervi ogni momento della vostra vita.

sICUREZZA E SERENITÀ

La sicurezza di un’impresa sempre presente

Abitare una CasaClima migliora la qualità della propria vita. Ma anche la sicurezza di poter contare su un’impresa costruttrice affidabile influisce sull’esperienza positiva.

Una telefonata di cortesia, una pronta risposta a un dubbio del cliente, sono tutte azioni che riteniamo fondamentali per fare in modo che chi abita la casa la possa vivere in totale serenità.

Vivere in una casa costruita da Innovero vuol dire avere la certezza che saremo vicino a te, anche nel postvendita. Una presenza discreta e competente che c’è e ci sarà sempre. Questa filosofia si traduce in un servizio clienti attento e personalizzato, che va oltre la semplice vendita di un immobile. Sappiamo che ogni persona ha esigenze uniche, e per questo siamo impegnati a fornire soluzioni su misura, che rispondano alle specifiche richieste e necessità. Dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi, e anche oltre, siamo qui per guidarti, ascoltarti e assisterti.

Case clima Verona
SEMPRE AL TUO FIANCO

La formula Innovero

In Innovero sappiamo che trasferirsi in una nuova abitazione può creare qualche criticità e richiede un periodo di adattamento. Quindi, siamo al fianco dei nostri clienti sempre, anche nel periodo post-vendita, per informare e consigliare in questo delicato passaggio.

CasaClima per te

Vuoi saperne di più sugli immobili CasaClima?

Raccontaci quali sono i tuoi progetti. Saremo felici di conoscerti e fornirti tutte le informazioni che desideri.