Nuova Costruzione appartamento CasaClima

Bifamiliare CasaClima Classe “A” in Valpolicella–Bure (VR) Appartamento n.2

COSTRUIRE CASACLIMA

La testimonianza del Cliente

Michela si è affidata a Innovero per l’acquisto della sua casa dei sogni: in questo video ci racconta cosa significa vivere in “CasaClima”.

Minori consumi, isolamento acustico e maggiore salubrità dell’aria sono stati alcuni dei vantaggi che ha riscontrato.

I VANTAGGI CASACLIMA

Efficienza energetica e benessere

Michela era inizialmente preoccupata degli aumenti in bolletta, ma ha piacevolmente scoperto che l’alta efficienza energetica di CasaClima permette di contenere i costi, senza rinunciare a metrature più ampie.

Vivere in Casa Clima significa godere di un ambiente che trattiene il calore interno nei mesi invernali e conserva una temperatura fresca in estate, anche senza accendere l’aria condizionata, con notevoli vantaggi in termini di benessere.

Bifamiliare Verona CasaClima appartamento 1
SEMPRE AL TUO FIANCO

La formula Innovero

In Innovero sappiamo che trasferirsi in una nuova abitazione può creare qualche criticità e richiede un periodo di adattamento. Quindi, siamo al fianco dei nostri clienti sempre, anche nel periodo post-vendita, per informare e consigliare in questo delicato passaggio.

UNA CASA TUTTA DA VIVERE

Salubrità dell’aria

Oltre a questi benefici, Michela ha riscontrato un miglioramento della salubrità dell’aria, a tutto vantaggio della salute sua e dei suoi cari. L’ottimo isolamento acustico, poi, ha garantito sonni tranquilli a tutta la famiglia, nonostante la vicinanza con strade ad alta percorrenza.

Ultimo, ma non meno importante, le grandi finestre della casa offrono molta luminosità: un piacere da guardare e da vivere.

Targhetta Certificazione CasaClima
CasaClima per te

Vuoi saperne di più sugli immobili CasaClima?

Raccontaci quali sono i tuoi progetti. Saremo felici di conoscerti e fornirti tutte le informazioni che desideri.