Ristrutturazione appartamento in centro a Verona

Guarda i lavori di ristrutturazione di un appartamento in Via 4 Novembre a Verona, quartiere Borgo Trento

RISTRUTTURAZIONE RESIDENZIALE

La testimonianza del Cliente

Siamo nel centro storico di Verona. Una volta attraversato il glorioso Ponte della Vittoria, simbolo della vittoria italiana nella Grande Guerra, si giunge in Via 4 Novembre.

È proprio in questa storica via alberata, situata nel quartiere di Borgo Trento, che Paola ha scelto di abitare, affidandoci la ristrutturazione completa del suo appartamento.

Ristrutturazione appartamenti e negozio Carrera a Verona
SINERGIA DI INTENTI

Consulenza per l’acquisto dell’appartamento

Per realizzare questo progetto di ristrutturazione raffinato e delicato, è servita una forte sinergia tra l’impresa e il cliente, iniziata sin dalla consulenza per l’acquisto dell’appartamento.

È un approccio fondamentale per creare subito fiducia reciproca, individuare la casa con le caratteristiche ideali e realizzare la ristrutturazione su misura delle esigenze del cliente. Solo l’esperienza di un General Contractor come Innovero può garantirti tutto questo.

GENERAL CONTRACTOR

La presenza costante in cantiere

I lavori di ristrutturazione, nonostante siano durati soltanto 5 mesi, hanno rivoluzionato l’appartamento. L’obiettivo era quello di distribuire meglio gli spazi interni e di rendere più moderni gli impianti di riscaldamento, idrico ed elettrico.

Dalle opere di demolizione fino alla tinteggiatura interna, la presenza della direzione lavori è stata costante. Ogni singolo passaggio è stato comunicato a Paola, che poi è stata consigliata e guidata anche nella scelta delle finiture (sanitari, cucina e rivestimenti).

RISTRUTTURAZIONE PROFESSIONALE

Il rispetto per gli altri condomini

lavori di ristrutturazione all’interno di un condominio rappresentano una situazione delicata in cui è fondamentale rispettare gli orari di riposo, riducendo al minimo i disagi per i condòmini.

La testimonianza di Paola, wconferma che la nostra attenzione per i particolari è stata apprezzata da tutti gli abitanti dello stabile, i quali sono sempre stati informati di ogni eventuale lavorazione complessa.

SEMPRE AL TUO FIANCO

La formula Innovero

La formula Innovero prevede un lavoro di coordinamento di tutte le maestranze curato e preciso, per rispettare sempre tempi e budget.

RISTRUTTURA SENZA PENSIERI

Hai un immobile da ristrutturare?

Raccontaci quali sono i tuoi progetti. Saremo felici di ascoltarti e fornirti tutte le informazioni che desideri.